Pitture per Esterno

Acrili & Quarzi:
Pittura additivata di resina acrilica che conferisce alte prestazioni per forte adesione e alta idrorepellenza.

Silicati:
Pitture minerali altamente traspiranti , ideali per ambienti con forte inquinamento atmosferico.

Silossanici:
Pitture che coniugano sia l’alta traspirabilità che l’ottima idrorepellenza, garantendo ai supporti un ottima igrometria.

Elastomerici:
Pitture per esterno che grazie ad additivi elastomeri interni, garantiscono elasticità e prevenzione contro il riformarsi di microfessurazioni superficiali.

Calci:
Pitture minerali che offrono altissima traspirabilità al supporto. Idelai in tutti quei casi dove si necessità la migrazione dell’acqua assorbita dal muro.

Termiche:
Le termiche con microsfere ceramiche trattate dal colorificio sono oggi un’ottima soluzione altenrativa, ma non eguagliabile a chi intende beneficiare di migliori prestazioni termiche dal propirio edificio senza dover applicare spessori con soluzioni a cappotto. Le stesse offrono vantaggi sia in misura di risparmio energetico che in comfort abitativo.

Rivestimenti a Spessore:
Rivestimenti a spessore in diverse granulometrie e caratteristiche fisiche per il rivestimento di facciate esterne ad effetto compatto ed omogeno . Gli stessi esistono in versione acrilica/acrilsilossanca/silicati/silossanica/elastomerici e termici.