Decorativi si……ma materici!

By Nuovo Colorificio Zagato  |  06 Settembre 2019  |  Blog & News

Concludiamo il nostro viaggio nel mondo dei decorativi murali con la linea di decorativi termici marchiati ATRIATERMIKA.

ATRIATERMIKA ha sviluppato una linea di decorativi per chi vuole rendere la propria casa bella, elegante ma con tutte le proprietà di una pittura termica, e da questo studio e nata SOFIA. Si tratta della prima pittura decorativa che unisce la bellezza al benessere, e, la salute al risparmio energetico. Le pitture termo decorative SOFIA sono prodotti innovativi, che uniscono estetica e tecnologia.

Wellness-core e Energy Save 20%

Le pitture SOFIA conferiscono agli ambienti classe ed eleganza e grazie alla tecnologia WELLNESS-CORE e ENERGY SAVE 20% di ATRIA consentono un risparmio energetico certificato.

Termopittura decorativa Sofia

SOFIA è una pittura decorativa ad acqua ad effetto metallico od opaco, veloce da applicare, antimuffa, anti-condensa ad alta copertura e lavabile. Per ottenere il massimo dell’efficienza termica dei decorativi SOFIA occorre preparare la superficie da trattare prima con ATRIATERMIKA PER INTERNI.

SOFIA è disponibile in 3 versioni base:

  • SOFIA PURE (Opaca)

  • SOFIA GOLD (Oro)

  • SOFIA SILVER (Argento)

SOFIA è disponibile in 3 versioni base

Ogni base può essere colorata tramite 8 coloranti del sistema tintometrico termocolor ottenendo 388 tinte.

Decorativi Sofia / Nuovo Colorificio Zagato Rovigo

Ma come applicare Sofia? Niente paura..l’applicazione è facile e veloce.

  1. Pitturare la superficie con Atriathermika per interno. In caso di vecchie superfici preparare il supporto con Atriathermika PRIMER. Se necessario e se in presenza di muffa e/o funghi, utilizzare Atriathermika IGIENIZZANTE come preparazione al PRIMER.
  2. Applicare la pittura decorativa Sofia incrociando le pennellate.
  3. Lasciare appassire la decorazione per qualche minuto, quindi definire la superficie con un pennello asciutto, accarezzando la superficie fino ad ottenere l’effetto desiderato.

NB: E’ possibile utilizzare i decorativi Sofia anche su altri tipi di pitture. Tuttavia è consigliabile l’applicazione di Atriathermika per ottimizzare l’effetto termico delle superfici.

Ma come applicare Sofia? Nuovo Colorificio Zagato Rovigo

E per ogni vostra curiosità e/o richiesta non esitate a raggiungerci in Colorificio.
Saremmo lieti di seguirvi e consigliarvi su qualsiasi vostro dubbio.

Nuovo Colorificio Zagato

Hai bisogno di una Consulenza Gratuita?

Oppure puoi scriverci su Messenger !

Contattaci via Mail