Carta da Parati

Una nuova linea! Casadeco

By Nuovo Colorificio Zagato  |  01 Agosto 2021  |  Blog & News

Oggi vi vogliamo parlare di un prodotto che sta tornando fortemente in voga in questi ultimi anni. Stiamo parlando della carta da parati. Un rivestimento moderno e glamour che rende le nostre abitazioni uniche e speciali. Tutte diverse le une dalle altre. A differenza di una volta, quando venivano ricoperte tutte le stanze della casa, ora la carta da parati viene usata per impreziosire un ambiente, creare una nicchia, rivestire un mobile…

Insomma… una sola parola! STUPIRE!

E alla famiglia di NCZ si è aggiunto un nuovo brand quest’anno. Casadeco.

Conosciamolo meglio insieme!

Casadeco

Si tratta di un editore francese di carte da parati e tessuti coordinati. Casadeco è in grado di condividere con i propri clienti emozioni, creando look accoglienti, chic e senza tempo. Sfumature armoniose ed equilibrate, dai colori e texture meravigliose. Propone prodotti di qualità per qualsiasi ambiente. Dai classici e raffinati, fino ad arrivare ai più moderni ed esclusivi, adatti a qualsiasi gusto e stile d’arredo.  Tutti i design Casadeco sono di alta qualità. La tecnica innovativa si traduce in carte da parati tanto estetiche quanto semplici.

Diversi colori, disegni, finiture, tecniche e sfumature… tutte a rendere queste carte uniche nel loro genere.

Piante o scene naturali, finti mattoni, geometrici, collezioni luminose e morbide… Casadeco può proporvi la carta da parate adatta ad ogni vostra esigenza o gusto, con la possibilità di coordinare anche i tessuti. La famiglia di Casadeco è aperta ai desideri decorativi di ogni persona. Carta da parati, tende e cuscini coordinati creano una finestra sull’immaginazione di ogni persona, uno stile individuale adattato ad ogni cliente e abitazione.

Basandosi sulle tendenze, sulla vostra ispirazione, sui consigli degli esperti e dei rivenditori, Casadeco arreda la casa in base ai vostri sogni.

Cataloghi Casadeco

E in questo 2021, Casadeco rallegra la tua quotidianità con nuovi decori che traggono ispirazione dai tesori vegetali e minerali della natura con tre cataloghi di punta.

Innanzitutto “Botanica” che pianta letteralmente un giardino all’interno della casa, che è tanto esuberante quanto bello. Fiori sontuosi e fogliame lussureggiante sono lieti di creare esposizioni di piante straordinarie sulle pareti dei tuoi interni.

Woods” è la punta di diamante di una nuova linea di carte da parati ispirata a uno dei materiali più nobili: il legno.

Stone” invece è una vasta gamma di carte che ricreano l’effetto della pietra antica, con ombre e finiture chiare, opache e lucenti.

E allora cosa aspettate? Passate a trovarci in negozio in questo mese di agosto, approfittate dei giorni di vacanza per venire a scegliere con calma la vostra carta Casadeco. E rendere la vostra casa…tres jolie!

Vi aspettiamo con ansia!
Nuovo Colorificio Zagato

Hai bisogno di una Consulenza Gratuita?

Oppure puoi scriverci su Messenger !

Contattaci via Mail