Carta da parati e Poster murali!
Un modo unico e originale per decorare casa
By Nuovo Colorificio Zagato | 10 Luglio 2023 | Blog & News
Se anni orsono la tappezzeria riempiva le abitazioni quasi totalmente, tanto da stancare con l’andare del tempo, avendo avuto di conseguenza un periodo di decadimento, ora non è più così, anzi!
Largo alle carte da parati e alla loro fantasia!
Certo, tante cose sono cambiate negli anni, a partire dalla tipologia del supporto, dalle fantasie e agli spazi in cui queste vengono posizionate, ma al giorno d’oggi la carta da parati è un must che difficilmente qualcuno si lascia scappare per arredare la propria casa con gusto e fantasia.
Non più appunto un rivestimento per tutta la casa, ma bensì un complemento d’arredo unico nel suo genere: una parete, un mobile, una nicchia…insomma, qualcosa che deve essere notato, che faccia stupire chi entra in casa e fargli dire “WOW! Che scelta meravigliosa! La voglio anche io!”
Ed è qui che entriamo in gioco noi!
Nuovo Colorificio Zagato si presenta come il maggior venditore di carta da parati e poster murali su Rovigo e provincia, con una scelta fra più di 60 cataloghi con oltre 5000 referenze, con partner nazionali e internazionali quali Effeline, Komar, Casadeco e Caselio.
Carta da parati o poster murali?
No, non sono la stessa cosa. Vediamo insieme quali sono le differenze essenziali.
Carta da parati: per carta da parati ci intendiamo un rotolo, dalla misura standard di 0.53 cm di larghezza per 10.05 m di lunghezza, (carta, tessuto, vinilico, TNT) che presenta un motivo che si ripete in continuazione. Può essere a tinta unita, effetto geometrico, astratto, floreale, materico, damascato, ecc. ma una volta scelta la fantasia la parete avrà sempre quella ripetizione per tutto il suo sviluppo. Vediamo un pò di esempi dalla nostra galleria fotografica.
Poster murale: un’immagine, una fotografia, o un disegno, sviluppato in un’unica immagine dalle misure standard che variano da tipologia a tipologia di poster. Può anche essere sviluppato on-demand per adattarlo alle proprie esigenze, e lavorando con siti di banche dati di immagini, o con immagini proprie, purché in alta definizione, si può avere una scelta ancora più ampia, in cui non solo si sceglie l’immagine, ma anche il supporto cartaceo su cui verrà stampato.
E a voi cosa ispira di più per decorare la vostra casa? La ripetitività di un motivo in carta da parati o la dinamicità dei poster murali?
Venite a trovarci in negozio, i nostri addetti saranno ben lieti di farvi vedere i cataloghi e indirizzarvi sulla scelta migliore per le vostre esigenze.
Venite a trovarci in negozio, i nostri addetti saranno ben lieti di farvi vedere i cataloghi e indirizzarvi sulla scelta migliore per le vostre esigenze.
Nuovo Colorificio Zagato
Hai bisogno di una Consulenza Gratuita?
Oppure puoi scriverci su Messenger !