Anno nuovo…nuove tendenze cromatiche!

By Nuovo Colorificio Zagato  |  07 Febbraio 2020  |  Blog & News

La moda, le tendenze del momento, non vanno ad inglobare solo il mondo dell’abbigliamento, ma anche l’interior design, e così, ogni anno ci sono sempre nuovi colori che spiccano tra altri.

Quest’anno i colori che domineranno saranno diversi, vediamoli insieme.

Verde menta

Indiscusso campione per quest’anno, il verde menta ha una tonalità molto rilassante e perfettamente adattabile a qualsiasi tipologia di ambiente. Avvolgente, elegante e brillante, permette di ampliare lo spazio percepito. Si combina sia con arredamento classico che moderno caratterizzando tanto le pareti quanto gli accessori.

Azzurro puro

Un azzurro puro dalle caratteristiche brillanti, in grado di trasmettere buon umore creando atmosfere rilassanti. Le sue sfumature tenui vanno a ricordare l’essenza dell’aria.

Arancione cantalupo

Altra tonalità assai ricercata quest’anno è questa sfumatura di arancio che richiama quella omonima del famoso melone. Vivace e brillante, si abbina molto facilmente ricreando ambienti di stile e ricercati.

Viola lampone

Una sfumatura a dir poco unica di viola lampone. Intenso e femminile. Può essere valorizzato con contrasti tono su tono abbinato a tonalità decise e brillanti.

Giallo Mostarda

Un tono con carattere e personalità. È una sfumatura che genera quell’unione tra passato, presente e futuro e che riesce ad esaltarsi al meglio con tonalità altrettanto decise.

Rosa Tramonto

Si tratta di un elegante tonalità di rosa. Ricorda le sfumature di rosa assunte dalle nuvole al tramonto ed è ideale per chi ricerca tranquillità, eleganza ed un tocco romantico.

E voi? Quale tinta sceglierete per dipingere le vostre pareti e creare la vostra casa di tendenza?

Passate a trovarci, troveremo insieme la soluzione migliore alle vostre esigenze.
Perché nulla scalda di più del colore!

Nuovo Colorificio Zagato

Hai bisogno di una Consulenza Gratuita?

Oppure puoi scriverci su Messenger !

Contattaci via Mail