Anno nuovo…nuove tendenze cromatiche!

By Nuovo Colorificio Zagato  |  07 Febbraio 2020  |  Blog & News

La moda, le tendenze del momento, non vanno ad inglobare solo il mondo dell’abbigliamento, ma anche l’interior design, e così, ogni anno ci sono sempre nuovi colori che spiccano tra altri.

Quest’anno i colori che domineranno saranno diversi, vediamoli insieme.

Verde menta

Al primo posto, il verde menta. Dopo una lunga giornata di lavoro, sei stanco e torni a casa stressato? Questo è il colore che fa per te! Avvolgente, elegante e rilassante. Si adatta perfettamente all’arredamento classico e moderno, caratterizzando tanto le pareti quanto gli accessori del vostro ambiente!

Azzurro puro

Vuoi iniziare al top la tua giornata con un carico di buon umore e relax? Allora questo è il colore giusto! Un azzurro puro dalle caratteristiche brillanti. Le sue sfumature tenui vanno a ricordare l’essenza dell’aria. Ottimo per lo sprint mattutino e per trovare il buon umore anche al rientro dopo una dura giornata.

 

Arancione cantalupo

Altra tonalità assai ricercata quest’anno è questa sfumatura di arancio che richiama quella del famoso melone. Vivace e brillante, si abbina molto facilmente ricreando ambienti di stile e ricercati. Entrerai in soggiorno e sarà già Estate!

Viola lampone

Sei una persona unica nel suo genere, vivace e vuoi dare alla tua casa un tocco chic? Allora il viola lampone non è solo il tuo colore, sarà il tuo cavallo di battaglia per tutto il 2020.  Valorizzalo con contrasti tono su tono e abbinalo a tonalità decise e brillanti. Effetto garantito!

Giallo Mostarda

Caldo e accogliete, con carattere e personalità. Il giallo mostarda ha la capacità di unire passato, presente e futuro, in un mix unico e senza tempo. Abbinalo a tonalità altrettanto decise per valorizzarlo con un tocco glamour.

Rosa Tramonto

Un tocco di romanticismo e gentilezza. Immagina di rientrare a casa e ad accoglierti trovi questa tonalità. Relax, tranquillità e affetto, queste le sensazioni che il rosa tramonto ti farà sentire. Una buona tisana rilassante sul divano di casa, circondati da questa elegante tonalità di rosa che ricorda le sfumature del cielo al tramnto ed è subito casa! Se poi vuoi anche un tocco chic un bel pavimento in resina è quello che fa per te.

E voi? Quale tinta sceglierete per la vostra casa anni ’20?

Passate a trovarci, troveremo insieme la soluzione migliore per vostri ambienti.
Perché nulla scalda più del colore!

Nuovo Colorificio Zagato

Hai bisogno di una Consulenza Gratuita?

Oppure puoi scriverci su Messenger !

Contattaci via Mail